Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4277 giorni fa
Ciao a tutte..avrei bisogno di qualche consiglio...il colore predominante del nostro matrimonio sarà il verde Tiffany ma non ho idea x IL " TEMA".nomi dei tavoli. .mi aiutate grazie
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4278 giorni fa
Buonasera sposine! Questa sera vi lascio un bel tutorial semplice semplice per creare delle alzatine che potreste utilizzare per la vostra confettata, per mettere dei dolcini o cosa più preferite! Il procedimento è sempre lo stesso e gli accessori...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4278 giorni fa
Io non ho mai portato un anello in vita mia... e pochissimi me ne piacciono. Di sicuro non le classiche fedi, nè i brillanti (non li posso vedere!) Anche se la prendessimo quella del mio ragazzo finirebbe nel cassetto il giorno dopo... ho paura che...
4279 giorni fa
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste alternative, degli orecchini più particolari! Tra...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4279 giorni fa
Ragazze avevo pensato a candele fatte da me per i segnaposto ,da mettere uno in ogni piatto sul tovagliolo.ma secondo voi a vedersi nn sarà un po troppo tutte queste candele?che ne pensate l'alternativa erano i gessetti profumati cn sacchetto .
Ho caricato una foto nel post di Lea
4279 giorni fa
Cia a tutte, avrei piacere di condividere qualche idea con voi: vestito sposa bianco e nero, come allestireste sedie e tavoli della location? il bouquet tutto bianco? attendo suggerimenti GRAZIE
4351 giorni fa
Ciao ragazze Ho trovato per voi questo bellissimo tutorial per creare questi dolcissimi barattoli che vi potrebbero servire come segnaposti, per decorare il tavolo della confettata o, perchè no, per abbellire la vostra casetta! Io ho deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4358 giorni fa
Chi si sposa nel 2015 alla cappella palatina? Per me è stato amore a prima vista non appena sono entrata! Ma... avete visto quante restrizioni? Qualche sposina 2014 ha qualche foto o consiglio da dare in merito all'allestimento floreale o...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4358 giorni fa
Ciao tra pochi giorni andrò a scegliere il mio bouquet, sono un pò indecisa, vi spiego la fiorista mi ha fatto vedere dei bouquet che aveva da consegnare, ma io li vedo enormi....chiarisco che sono alta 1.51 e di conseguenza le mie mani sono piccole...
4372 giorni fa
Ragazze quando arriva un messaggio privato mi compare questo tipo di errore... anche a voi? Baci!
Ho caricato una foto nel post di Mara
4372 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo facendo un po' di prove... Ho un abito semplice, bianco neve. Volevo fare una manicure un po' particolare e preziosa, ma elegante! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4373 giorni fa
Ragazzi qualcuno di voi conosce il prezzo dell'abito Martinica di Yolan Cris?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4384 giorni fa
Ciao raga per quanto riguarda l'acconciatura vorrei farla laterale pero' ho le orecchie un pò a sventola....per cui vorrei un'acconciatura che mi coprisse l'oracchio. ho guardato su internet le acconciature laterali ma per la maggior parte hanno...
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4386 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi, A fine giugno saró invitata ad un matrimonio. Non vorrei essere troppo elegante ma neanche troppo sciatta, in tutto questo aggiungerei come problema il fatto che ho le gambe di un bianco spaventoso e non ho modo di prendere il...
4387 giorni fa
Care sposine, mi sono imbattuta in un articolo che ho trovato molto bizzarro e volevo condiverlo con voi! Ci credereste mai? In alcune parti del Mondo, alcune sposine che decidono di sposarsi in spiaggia... decidono anche di sposarsi in bikini!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4400 giorni fa
care amiche, il mio matrimonio si svolgerà all'aperto nel periodo estivo. Vorrei un vostro aiuto e i vostri consigli: sto cercando un abito colorato, diciamo più da cerimonia ma non trovo nulla! Mi piacerebbe rosso india, ma sono aperta anche ad...
Fotografi garanzie ANFM