Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4278 giorni faBuonasera sposine! Questa sera vi lascio un bel tutorial semplice semplice per creare delle alzatine che potreste utilizzare per la vostra confettata, per mettere dei dolcini o cosa più preferite! Il procedimento è sempre lo stesso e gli accessori...
Ho creato un post
4279 giorni faBuonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste alternative, degli orecchini più particolari! Tra...
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze Ho trovato per voi questo bellissimo tutorial per creare questi dolcissimi barattoli che vi potrebbero servire come segnaposti, per decorare il tavolo della confettata o, perchè no, per abbellire la vostra casetta! Io ho deciso di...
Ho creato un post
4359 giorni faBuon pomeriggio ragazze Mi sono imbattuta in un video molto utile per realizzare una crema fai da te per la pulizia del viso... e volevo condividerlo con voi! Io non mi sono mai cimentata nel creare queste creme fatte in casa, ma devo dirvi che...
Ho creato un post
4373 giorni faSi ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l' "irrisoria cifra" (detto proprio così dal prete) di...
Ho creato un post
4387 giorni faCare sposine, mi sono imbattuta in un articolo che ho trovato molto bizzarro e volevo condiverlo con voi! Ci credereste mai? In alcune parti del Mondo, alcune sposine che decidono di sposarsi in spiaggia... decidono anche di sposarsi in bikini!...
Ho creato un post
4413 giorni faSposine, chi di voi avrà nella vostra casetta un ritratto che vi ritare insieme al vostro Fm? Noi si! L'ho regalato ad Angelo l'anno scorso per il suo compleanno... è stato un regalo per me molto simbolico che rappresentava l'inizio del nostro...
Ho creato un post
4428 giorni fa... a voi è capitato? Scusate il tema un po' intimo, ma oramai tra noi parliamo di tutto...! Dunque il "problema" è questo. Sino a gennaio di quest'anno, il mio ciclo durava circa una settimana: 4 giorni di rosse e poi a poco a poco diminuivano....
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere...
Ho creato un post
4435 giorni faIl titolo dice tutto, riassume un po' il nostro stato attuale! Siamo a -6 mesi da un pochetto (in realtà il 24 saremo già a -5!) e questi giorni diciamo che sono stati abbastanza movimentati! Innanzitutto sono arrivate le partecipazioni (che ho...
Ho creato un post
4438 giorni faBuon sabato sera fanciulline! Questa sera mi rivolgo a chi passa molte notti sola a casa perchè il marito o il compagno lavora. Com'è passare le notti da sole? Si ci abitua? O mette un po' di tristezza? Io farò i conti con questa situazione, magari...
Ho creato un post
4442 giorni faSalve ragazze, mi sapreste indicare una brava sarta a Palermo che confezioni di tutto punto dei vestiti? Grazie!
Ho creato un post
4444 giorni faBuona domenica carissime! Ebbene si, come da titolo... le mie disavventure continuano! E' vero che le cose sempre tutte bene non possono andare, però cavolicchio... ora i tempi stringono e si che vorrei tutto andasse bene! Bando alle ciance. Come...
Ho creato un post
4445 giorni faEh si! Finalmente io, Gloria e Alessandra ci siamo conosciute di presenza... ed è stato bellissimo! : Sembrava ci conoscessimo da tempo ed è stata una sensazione bella e anche nello stesso tempo strana, trovarsi a parlare con delle persone che non...
Ho creato un post
4450 giorni faEh si, oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante... - 6 mesi al nostro matrimonio! E sono anche 7 anni e 7 mesi che stiamo insieme... : Ci siamo svegliati entrambi molto emozionati, poco fa a pranzo il mio Fm mi ha guardata e mi ha detto...
Ho creato un post
4451 giorni fa... attendete con ansia? Di una sorella, un fratello, un'amica o chi più ne ha più ne metta? Inizio io, visto che questa domenica mi è venuta questa curiosità! Io non vedo l'ora che si sposi la mia migliore amica! In realtà attendo con ansia anche...
Fotografi garanzie ANFM