Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4502 giorni fa
Salve ragazze, oggi io e fm siamo andati in un negozio di bomboniere e confetti e la commessa ci ha proposto delle bomboniere di Carlo Pignatelli che ci sono piaciute tantissimo (che non pubblico qui sempre per i soliti motivi... "gli occhi...
4503 giorni fa
So che solo alcune di voi conoscono il mio vestito, ma che ne pensate se mi facessi confezionare delle scarpe molto simili a queste? Non credo costino molto... sono delle décolleté semplici (ma anche aperte o di un altro modello andrebbero bene) che...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4506 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
4509 giorni fa
Non pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi mentre sono in dolce attesa! E allora ho pensato :...
4511 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4512 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Mary
4514 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
4514 giorni fa
Care ragazze, prendendo idea da una di noi sposine che aveva pensato di realizzare il corsage per damigelle utilizzando un bracciale, ho cercato qualche bangle su internet e vorrei chiedervi un consiglio! Considerando che il mio tema è quello degli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4524 giorni fa
ciao ragazze, prendendo spunto da un altro topic in cui si sono unite tutte le spose di una location mi è venuto in mente di farlo anche per tutte le spose che terranno(o hanno tenuto) il proprio banchetto al Borgo degli Angeli a Partinico!!!...
4526 giorni fa
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte! Inizio io! Questa sono io il momento successivo alla...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4529 giorni fa
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!) Sono più che certa che il mio abito da...
4530 giorni fa
Ciao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con i nostri cugini semplicemente stando...
4538 giorni fa
Ecco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve
4538 giorni fa
Che ve ne sembra di queste scarpe? Sono di Francesco Couture, a me sembrano meravigliose! In più riprendono i punti luce che farò inserire sul mio abito... L'unico dilemma è: ma quanto mi faranno male? 1. 2. 3.
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4558 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM