Catania, Catania · Da Luglio 2020
Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono di Catania, Sicilia.
- Sposa Master
- 12.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1818 giorni fa
Ciao a tuttiiiii... finalmente anche per noi il countdown adesso segna -365! Tra un anno esatto ci sarà il grande giorno 😍 e pensare che quando mi sono iscritta ne mancavano ben 630.... e a voi quanti giorni segna il countdown? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Corinne
1822 giorni fa
Ciao, vorrei un consiglio su una bella frase non troppo lunga da inserire su un braccialetto personalizzato da regalare alle damigelle. Inerente all’amicizia e/o alla loro presenza al mio matrimonio. Grazie a chi mi aiuterà 💕
Ho caricato una foto nel post di Marinella
1823 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato le vestaglia per la mattina del matrimonio. Ho visto su internet che ci Sojo dei set completi per BrideBridesmaid of HonorSister of the Bride Bride maid.. etc.. Qualcuna di voi le ha comprate o fatte fare.?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1823 giorni fa
Ragazze il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, avete qualche idea da suggerire per il tableau? Grazie😊
Ho caricato una foto nel post di Bàrbara
1827 giorni fa
Ragazze, premetto che i portafedi non mi piacciono, però essendo necessario volevo chiedervi se avevate qualche idea di qualche portafedi un po’ carino!
Ho caricato una foto nel post di Gianluca
1837 giorni fa
Buonasera!!! abbiamo deciso di fare il tavolo imperiale ma non sappiamo come indirizzare gli ospiti verso il posto che gli abbiamo assegnato. esperienze e consigli??? grazie
1842 giorni fa
Ciao a tutti spose e sposi 🤩 chi di voi opterà per un portafedi diverso dal solito cuscino? Qui di seguito vi propongo alcune delle idee che sto prendendo in considerazione: alcune sono davvero carine a mio parere. Voi che ne pensate? Che ne dite di...
1845 giorni fa
Ciao a tutti sposi e spose 😁 oggi volevo parlarvi di un segnaposto alternativo: le Kissing Bells! In poche parole delle vere e proprie campanelle tirabaci 🥰 Un oggetto molto originale con duplice funzione: quella classica da segnaposto e una un po’...
1847 giorni fa
Ciao a tutti, spose e sposi 😄 noi ci sposeremo a giugno 2022 ma sto iniziando a cercare idee, sopratutto per il tableau de mariage che farò quasi sicuramente io 🤣 chi di voi lo farà fai da te? Avete trovato qualche idea carina? O magari anche chi già...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1868 giorni fa
Ciao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
1876 giorni fa
Buonasera, sto iniziando a pensare a come scrivere i nomi sulle buste degli inviti ma sono un pò confusa... ad esempio se la parte diretta è la Donna posso scrivere: "Zia Maria e famiglia" oppure per una cugina di primo grado: "Livia e Famiglia" , o...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1945 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1954 giorni fa
Ciao a tutti! Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni, ora ci stiamo chiedendo cosa scrivere sulle buste delle partecipazioni. Cioè che format utilizzare? Tenendo conto che le partecipazioni non sono di stampo classico ma moderno. Aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1958 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Come procedono i preparativi? Finalmente noi abbiamo scelto le partecipazioni ed anche se con un po di ansia, ora sono in stampa. Ora però ho bisogno di voi perché voglio mandare un biglietto alle damigelle, per dire a loro che...
Fotografi garanzie ANFM