Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1484 giorni faDi quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
1485 giorni faSandalo punta chiusa o aperta per le nozze a giugno?
1512 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1538 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Ambra
1551 giorni faHo creato un post
1552 giorni faAiuto, vorrei fare i libretti per la messa, ma una volta scelte le letture e tutto, chi pensa all'impaginazione e alla stampa? Io?! Conoscete qualcuno a Roma che li faccia? Grazie mille
1565 giorni faHo creato un post
1566 giorni faCiao! Mi fate vedere foto delle confezioni/scatole delle vostre bomboniere? Io pensavo a una scatola semplice bianca con un fiocco colorato, magari vedendo qualcosa prendo spunto 😊 grazie
Ho partecipato al post di Denise
1584 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1584 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1584 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1592 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1592 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
1594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM