Savona, Savona · Da Luglio 2020
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento più emozionante della mia vita ⭐
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2033 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faCaio Community! Parliamo di look sposo! Cosa dite della camicia con iniziali? Promossa o bocciata? Votate! © Diego Miscioscia Studio
2033 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Cristina
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2035 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2035 giorni fa
2035 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2035 giorni fa
2035 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2035 giorni fa
2035 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
Fotografi garanzie ANFM