'Tarzo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faQuando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita: Inghilterra vs Croazia Abito foto 1: Ronald Joyce...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1770 giorni fa
1770 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1770 giorni fa
1770 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1773 giorni fa
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Isidora
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa e Mattia
1774 giorni fa
1774 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1774 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1776 giorni fa
1776 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
Fotografi garanzie ANFM