'Tarzo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1673 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
Ho creato un post
1679 giorni faFinalmente dopo 15 anni … c’è l’abbiamo fatta anche noi!!
Ho creato un sondaggio
1773 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Ho creato un post
1825 giorni faSposeee che dite?? Una delle mie damigelle mi ha proposto di portarmi in chiesa con questa.. Io amo le vespe... e la distanza da casa mia alla chiesa e poco più di 1km...Mi sembra un’idea fantastica... l’unica cosa che mi frena è quanto ne possa...
Ho creato un post
1826 giorni faFinalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
Ho creato un post
1832 giorni faCiao sposine tra mille cose che ho già fatto l’unica che mi manca sono le scarpe😩😩 ... che devo assolutamente trovare entro la fine di maggio per la prima prova d’abito!! Vorrei trovare una cosa che sia un mix tra le due foto che vi posterò.. C’è...
Ho creato un post
2016 giorni faCiao sono stata contattata da una responsabile di questo sito... ma al momento della telefonata non potevo parlare perché ero dal prete per organizzare le nozze... avevo chiesto se poteva richiamarmi tra qlk minuto... ma non l’ha più fatto?? Secondo...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao mi Sono Silvia e mi sposo il 21.08.21 a Tarzo... spero di riuscire a fare la cerimonia in una chiesetta molto piccola nella frazione dove abito.. Mi piace l’idea di arrivare a piedi in chiesa da casa mia e il mio fm a piedi da casa sua.. con...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte... Ho un problema enorme non so come scegliere il dj per il mio matrimonio... Ci sposiamo il 21.08.2021 so che abbiamo tempo...Ma vorrei avere già tutto pronto...Un nostro amico si è offerto (e so che gli farebbe un sacco piacere farlo)...
Fotografi garanzie ANFM