'Tarzo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1673 giorni fa
Ciao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1679 giorni fa
1776 giorni fa
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Ho caricato una foto nel post di Maria
1778 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno ha trovato online, queste stelle scintillanti??? Non riesco a trovarle! Solo un sito americano ma fin qui non arrivano!
1825 giorni fa
Sposeee che dite?? Una delle mie damigelle mi ha proposto di portarmi in chiesa con questa.. Io amo le vespe... e la distanza da casa mia alla chiesa e poco più di 1km...Mi sembra un’idea fantastica... l’unica cosa che mi frena è quanto ne possa...
1826 giorni fa
Finalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
1832 giorni fa
Ciao sposine tra mille cose che ho già fatto l’unica che mi manca sono le scarpe😩😩 ... che devo assolutamente trovare entro la fine di maggio per la prima prova d’abito!! Vorrei trovare una cosa che sia un mix tra le due foto che vi posterò.. C’è...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1852 giorni fa
Ragazze, ciao! Che fiori e che colori avete scelto per il vostro bouquet? Avete delle foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2012 giorni fa
Ciao Girls, mi hanno finalmente mandato la bozza delle mie partecipazioni....😍😍😍 Essendo delle tavolette di cioccolata la grafica che me le stampa preme per consegnarmele a dicembre in modo tale che io possa iniziare a consegnarle.....il problema è...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2016 giorni fa
Ragazze, voi a che tipo di acconciatura pensavate? Sciolta o Raccolta? 👰 Io prediligo quella Sciolta ❤ Sciolta
Fotografi garanzie ANFM