Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1823 giorni faPer il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
1823 giorni faCari/e sposi/e, ma qual è la cosa a cui tenete di più del vostro matrimonio? Escludiamo l'amore, lo stare insieme, il festeggiare con famiglia e parenti (si spera)... a livello materiale, qual è stata la scelta più importante, la cosa a cui proprio...
1824 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1824 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
1824 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
1824 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1825 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1825 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della...
1825 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1825 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1825 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1825 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1825 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1825 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Fotografi garanzie ANFM