'Rossano', Cosenza · Da Agosto 2020
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico... Visualizza altro
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico facilmente
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1944 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
1944 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1946 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Ho partecipato al post di Alice
1947 giorni fa
1947 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1947 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1949 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1949 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Lamanna
1949 giorni fa
1949 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato al post di Emanuela
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiavello
1951 giorni fa
1951 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Federica
1952 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1952 giorni fa
1952 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
Fotografi garanzie ANFM