Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1537 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1537 giorni fa
1537 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1537 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1537 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1537 giorni fa
1537 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1537 giorni fa
1537 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho partecipato al post di Matteo
1537 giorni fa
1537 giorni faCiao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1537 giorni fa
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM