'Pontecorvo', Frosinone · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faVisto che ci sposeremo a Luglio 2023, per adesso abbiamo deciso di bloccare le cose più importanti tra cui chiesa, location, fotografo e adesso stiamo facendo preventivi per i fiorai e noleggio auto… mi domando ma tra le cose più “importanti” da...
1618 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro parere :nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio non è possibile fare il rito civile che abbia valenza giuridica e quindi quel giorno faremo una cerimonia simbolica. Io sento la cerimonia che...
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
1618 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
1618 giorni fa
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
1618 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
1618 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1622 giorni faBuongiorno sposini della Community, state cercando il look più adatto per le vostre nozze che si svolgeranno in estate? Niente paura! Date un'occhiata a queste proposte scelte da alcuni dei nostri sposi e ispiratevi! Votate e poi passate al...
1622 giorni faCiao sposi! Avete pensato se indosserete cravatta o papillon alle nozze? Ecco qualche look scelto dai nostri sposi dei Real Wedding. *** A) Aldo & Dani Photography B) Raul Gori Fotografo C) Photo Zone Studio Fotografico D) Alessandro Zaniboni E)...
1622 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1622 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
1622 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1622 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1622 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1622 giorni faContinuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da sposa, votate quello che vedete meglio sulla...
Fotografi garanzie ANFM