Messina, Messina · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Supino
1845 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1846 giorni fa
Ragazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono bloccata e ai primi di maggio ho la prima prova...
Ho partecipato al post di Martina
1846 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1854 giorni faBuonasera ragazze, oggi confrontandomi con il mio fm abbiamo deciso che comunque vada noi il 18 agosto ci sposeremo ugualmente in chiesa, qualora non fosse possibile svolgere i festeggiamenti sposteremo la fest a data da destinarsi e quel giorno se...
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1865 giorni faLa passerete insieme o separati?
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1872 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1873 giorni faBuongiorno il vostro ricevimento sarà a pranzo o a cena?
1874 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Ho partecipato al post di Chiara
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM