Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faRieccoci con un altro dettaglio nella nuance Pantone 2023 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" a questo colore di unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vestito da sposa Viva Magenta
1262 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1262 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1262 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1262 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
1262 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1262 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1262 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1262 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1262 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1262 giorni faCommunity ❤️ Per il nostro Calendario dell'Avvento oggi vogliamo proporvi un post a tema culinario, nello specifico natalizio! Cosa mangerete durante le feste, per i vari pranzi e cenoni? ** Fateci sapere i vostri menù con un commentino 👇 *** Vai al...
1262 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1262 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
1262 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1262 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1262 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Fotografi garanzie ANFM