Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4453 giorni faIeri stavo parlando con una mia amica e mi son accorta che farò taaaaante cose fai da te! cavoli! oggi mi son fatta un programmino per camire le tempistiche eeeee...panicooooooo...pensavo di avere tanto tempo invece mi devo dare una mossa! voi come...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze/i, ci stavo pensando da un pò, all'inizio della progettazione avevo pensato di fare il risovcolorato, poi ho visto i petali e me ne sono innamorata! di qui la mia domanda: secondo voi sarebbe meglio che facessi il riso colorato con...
Ho creato un post
4459 giorni faRagazze son un pó di giorni che mi sento strana, ho sempre voglie strane ad orari strani (non sono golosa e odio il cibo spazzatura), ieri avevo dei crampetti più o meno sotto l'ombellico e ora a sx! E dormo taaaanto, ok son dormigliona, ma è troppo...
Ho creato un post
4460 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa gioia! Oggi avevo a cena 10 colleghi del mio Fm! Cena riuscitissima! Gran finale: torta al triplociock al profumo di caffè! Ho fatto anche un sugho dell'ultimo secondo perché molti avevano smontato da lavoro...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio! sto creando le partecipazioni e sono ferma agli indirizzi rispettivi! il mio moroso è romano, io barese e ci sposiamo in puglia ergo che indirizzo metto sulle partecipazioni per il mio fm?
Ho creato un post
4468 giorni faCiao Dondelleeee e ragazzuoliiiiii!!!! Chi di voi si sposa in agosto 2015?? e chi sarà una mia compagna d'avventura il 10??
Ho creato un post
4554 giorni faRagazze, stiamo trovando un intoppo piuttosto grande per quanto riguarda la chiesa! udite, udite, le chiese a bari le due settimane centrali di agosto Non celebrano matrimoni! Per motivi legati ad un brutto ricordo non mi voglio sposare nella...
Ho creato un post
4554 giorni faRagazze, buonasera! Parlando con le mie cugine ho notato in loro la voglia di esser partecipi ai preparativi, così ho creato il "club dello scintillio"! Ovvero le mie cugine ! Loro mi aiuteranno con il fai-da-te e con la sistemazione e controllo il...
Fotografi garanzie ANFM