Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4466 giorni fa
Voi che colori avete scelto per la vostra casa? Io ho salone e cucina comunicanti e quindi per questi due ambienti vorrei un colore unico..sono indecisa tra rosso e fucsia..considerando che hoil pavimento grigio..in camera il mio fm vorrebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4470 giorni fa
Ragazze non ho idea di cosa poter fare come bomboniera.... Inizialmente non volevamo farle perchè gli invitati sono circa 180 ma onestamente non mi va di fare solo il sacchettino con i confetti, così ho pensato di fare qualcosa di non troppo costoso,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4471 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... se c'è su questa community un architetto o un interior design corra in mio aiuto...ma chiedo consiglio anche a chi non è del mestiere Vi spiego...io e il mio fm stiamo arredando casa basandoci sempre su uno stile...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4518 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera la mia sorellina mi ha dato in anticipo il regalo di natale .....questi meravigliosi orecchini swarovsky da indossare il giorno del matrimonio...... premesso che questi saranno gli unici gioielli che indosserò....li...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4520 giorni fa
Al vostro matrimonio avrete paggetti e damigelle? L'abito lo pagherete voi o la famiglia dei bimbi? Eccovi alcuni esempi di vestiti, a voi quale genere piace? Classico tutto bianco: Con un tocco di colore: Colorato: e per i paggetti.. Classico da...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4527 giorni fa
Ciao ragazze!! Trovato l'abito da sposa ora il pensiero fisso sono le scarpe!! Mi date qualche idea?? O mi mostrate le vostre? Ora vi faccio vedere il vestito..
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4542 giorni fa
Uff.... Sabato nostra nipote compie 1 anno e i genitori stanno organizzando una festa di compleanno non tanto informale. Mi spiego so che alla bimba hanno preso 2 vestitini e i genitori sono andati a comprare i loro abiti in un negozio di abiti da...
4546 giorni fa
Avendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del fiorista
4552 giorni fa
Ciao a tutte apro questo topic per tutte le sposine che sono alla ricerca di eventi e fiere a Siracusa e provincia. Per chi fosse interessata è gia in corso dal 11 di ottobre un evento presso il centro commerciale "I papiri" di siracusa, l'evento si...
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4558 giorni fa
Ragazze vorrei un' altra camera da letto...vi spiego meglio mio marito prima che andassimo a convivere aveva comprato la camera da letto e ora e quella che lui ha scelto solo che abbiamo...pero' devo dire la verita' nn e' nei miei gusti...io la...
Ho caricato una foto nel post di Ariel
4561 giorni fa
Ciao a tutte! Dilemma capelli: ho il taglio lungo fino al seno da un lato e dall'altro rasato.. Sono indecisa tra: -farlo crescere per tentare di fare qualche acconciatura (ho 10mesi di tempo) - continuare a rasarlo e "mostrarlo" - continuare a...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4561 giorni fa
Ma che vuol dire esattamente? Io non ho un colore specifico e neanche un fiore! cioe' mi piace il rosso, il giallo, il rosa...... e i fiori mi piacciono tutti, le rose le adoro, amo il "sorriso" dei girasoli, la delicatezza di una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4564 giorni fa
Ciao a tutti, come già avrete capito sono nel "quasi" panico nella ricerca del bouquet. Ci sposiamo a Giugno e vorrei fare una sorpresa alla mia dolce metà, entrambi non avremo con noi le nostre mamme il giorno del nostro matrimonio, il 21 giugno...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM