Novara, Novara · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
874 giorni fa
874 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
874 giorni fa
874 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
878 giorni fa
878 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
879 giorni fa
879 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
879 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
879 giorni fa
879 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
879 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
882 giorni fa
883 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM