Poirino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sun
1778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1779 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1779 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1779 giorni faSi continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è simbolo di infedeltà futura". Voi che dite? Sarà...
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1782 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Daniele
1790 giorni fa
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1792 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1794 giorni fa
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1796 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
Fotografi garanzie ANFM