Poirino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ciao a tutti, ieri stavamo parlando con i parenti del.mio fm riguardo al giorno del matrimonio e un suo parente dice "ho già comperato il papillon per il mio cane così al ricevimento sarà elegante...
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte oggi un piccolo passo in più sono andata a pagare la SIAE per il matrimonio....vi sembrerà una.cosa semplicea.non lo è stato...vado nell' ufficio che si trova in centro a Genova...
Ciao ragazze.... Mi sposo tra due mesi. Ho preparato tutto in pochissimo tempo ( da gennaio). In un mese in pratica avevo già fissato tutto. Ora che manca poco , sono indecisa su tutto ciò che ancora...
Ciao a tutte! Sono una futura sposa un po’ sconsolata. Vi spiego. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 4 anni e conviviamo già da 2. Volevamo sposarci già l’anno scorso ma causa covid tutto è...
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Quale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Buongiorno a tutti!! Oggi processetto e pubblicazioni in chiesa fatte! Troppo emozionati e fiduciosi che tutto vada per il meglio per il nostro Wedding day del 18/09/2021! 🥰👍💪🔝
Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di creare da sola i talloncini da attaccare alle stelle scintillanti e mi è sorto un dubbio. Secondo voi quando è meglio accenderle? Per il taglio della torta o...
Buongiorno sposine, stiamo avendo grosse difficoltà con la sala ricevimenti e ci domandavamo, per chi ha deciso di sposarsi ugualmente, come avete risolto il contratto con la location? Vi hanno fatto...
Giacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Perché hai scelto ""?
Spesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
Perché hai scelto ""?
Sposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Perché hai scelto ""?
Ciao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A...
Perché hai scelto ""?
Care spose / cari sposi, è sempre bello interagire con voi e leggervi! 🥰 Oggi voglio farvi una domanda dettata dalla mia pura curiosità: vi è mai capitato di interagire con uno sposo attraverso il...
Perché hai scelto ""?
Vi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Perché hai scelto ""?
Sposine sono in difficoltà con le musiche al ristorante specie quella del ballo e arrivo sposi aiutino..x favore
Buongiorno sposine...come va...sono giorni che pubblico collezioni per noi spose...ma per lo sposo chi ci pensa...ed ecco qui che apro un topi sulle collezioni 2021 per lui il nostro fm...come sempre...
Dovendo rimandare a fine luglio !! Secondo voi con messa alle 16 si schiatta di caldo ??? Avevo scelto un periodo più fresco ma date le circostanze dobbiamo spostare !!! Sopratutto per noi sposi , con...
Sono giorni che ci penso, forse non mi fa di mettere il velo... Sono alta 1,56 anche se l'ho provato basso e corto, mi da l'impressione di ingoffarmi. Non mi sento a mio agio. Ragion percui,...
Abito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. Un informazione... Mi sposerò il 3 ottobre 2021 sono indecisa sul orario della chiesa. Secondo voi è meglio le 15/15,30 o 16? Grazie mille a tutte 😊
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ciao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Volevo chiedervi, chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo a fine gennaio per inizio luglio di quest'anno, ma ha lasciato tutta...
Fotografi garanzie ANFM