Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Consiglio: nozze a luglio alle ore 16?

Francesca, il 6 Aprile 2021 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Dovendo rimandare a fine luglio !! Secondo voi con messa alle 16 si schiatta di caldo ??? Avevo scelto un periodo più fresco ma date le circostanze dobbiamo spostare !!! Sopratutto per noi sposi , con questi mega vestiti e le foto al centro di Roma , moriremo ?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 7 Aprile 2021 alle 00:22
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, purché si faccia si sopporta pura il caldo 😂 ho lo stesso problema
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Settembre 2021 Torino
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si ma cmq tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà sicuramente molto caldo ma di pomeriggio a luglio è meglio perché verso sera l’aria dovrebbe rinfrescarsi! Comunque predisponi dei ventagli che sono di aiuto e per il resto in location sicuramente ci sarà l’aria condizionata! Purtroppo il tempo è imprevedibile e può darsi che a luglio ci sarà meno o più caldo di agosto o settembre! Stai serena
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 31 luglio ma cm orario avevo scelto alle 17.00😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente farà caldo,ma ti garantisco che se predisponi i ventagli l'invitato apprezzerà e soffrirà di meno. L'anno scorso una mia conoscenza si è sposata a fine luglio e c'erano 42 gradi (alle 15 del pomeriggio in provincia di Varese). Alcuni miei amici invitati,nel raccontarmi del matrimonio,non si sono lamentati del caldo proprio perché avevano messo i ventagli a disposizione! Noi ci sposiamo il 17/7 alle 17, i ventagli li ho presi,il vestito l'ho scelto apposta leggero altrimenti per quanto ami il caldo sarei collassata...gli uomini soffriranno un po' di più sicuramente, ma cmq si tratta di soffrire un paio d'ore!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da sempre prima data 24 luglio e volevamo fare la cerimonia alle 16.30 proprio per il caldo! Abbiamo però degli orari limite per la chiusura della festa imposti da contratto all'1.00 e ci hanno suggerito di anticipare la cerimonia. Anche il sacerdote ha bisogno di anticipare perché dopo ha un'altra messa... Morale alle 15.30... Sono un po' preoccupata per il caldo ma penso che alla fine avremo più tempo per fare le foto e per goderci la festa! Se la vostra sarà cerimonia civile e nello stesso posto della festa allora puoi fare anche più tardi altrimenti tieni conto della durata della cerimonia, durata spostamento e durata delle foto prima di andare a festeggiare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 10 luglio, messa alle 16.30.
    Potere del caldo, vieni a me 🤣
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo scelto dicembre poi giugno ed ora agosto! Quindi capisco la preoccupazione per il caldo eccessivo!
    Sicuramente verso le 16 fa più caldo ma metti a disposizione dei ventagli e non farti problemi!
    Comunque è bellissimo farsi prendere da queste preoccupazioni stupide e non preoccuparsi per il covid😄💕🌈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non si starà freschi ma ho partecipato a matrimoni in pieno giorno a fine luglio e abito a Milano (sai che cappaaaaaa🤣).. gli sposi non sentono il clima tranquilla gli invitati un pò si ma.. sei già verso sera quindi soffriranno solo un paio d’ore😬😉 vedrai sarà bellissimo.. 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto di sposarci a maggio anche per questa questione del caldo e invece ora sposeremo a luglio 😅 ovviamente farà caldo, io ho pensato fare la cerimonia alle 17 del pomeriggio almeno la sera staremo più freschi 👍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio,il 17 e abbiamo deciso di sposarci alle 17 per alleviare quanto più possibile il caldo 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Roma... a luglio... alle 16:00... secondo me farà molto caldo Smiley xd
    Capisco i tuoi pensieri, alla fine è solo un giorno e uno vorrebbe goderselo il più possibile... ma se ti chiedi se farà caldo allora sì... decidi solo se vale la pena sopportare (in location poi starete più freschi) o se invece è meglio posticipare l'orario...

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me no… Poi ovviamente però dovete vedere voi quello che volete in base a quello che preferite non al tempo tranquilli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione