'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCiao futuri sposi, ho scelto di sposarmi di sera per l’atmosfera, molti mi dicono che è meglio la mattina per sfruttare al meglio la giornata e la luce naturale e anche perché la mattina le giornate sono più lunghe, però secondo me l’atmosfera serale...
1553 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
1553 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1553 giorni faCiao futuri sposini, dove andrete in luna di miele: mare, montagna, crociera o città?
1553 giorni faAl matrimonio avremo 16 bambini, 10 al tavolo tutti insieme e gli altri più piccini al tavolo con i genitori. Stiamo pensando di contattare qualcuno per l'animazione. Secondo voi con questo numero di piccoletti basta una animatrice o ne servono due?
1553 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
1553 giorni faCiao a tutti! Oggi volevo proporvi un sondaggio sulle vostre partecipazioni 🥁🥁🥁 Le avete consegnate a mano, spedite o imbucate? Noi in realtà abbiamo fatto tutte e tre le cose Se vi va raccontatemi com'è andata
1553 giorni faCiao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
1553 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1553 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1553 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1553 giorni fa
1667 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1669 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1681 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1681 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Fotografi garanzie ANFM