Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4488 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4488 giorni faFinalmente le ABBIAMO SCELTEEEEEEEEEEEEE! Sono proprio contenta e ci siamo affidati alla porcellana delicata ed elagante di "La Porcellana Bianca". Sposine voi come siete messe?
Ho creato un post
4488 giorni faBuongiorno Sposine Milanesi, ho bisogno del vostro aiuto: noi abitiamo a Milano, ma ci sposiamo a Bari. Cosa mi consigliate per le partecipazioni? Qualche esperienza? Siamo un po' in alto mare e l'unico che abbiamo visitato è Cartabianca Design...
Ho partecipato al post di Stefania
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4504 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4520 giorni fa
Non sto più nella pelle, anche se a vedermi non si direbbe ma venerdì vado a provare i miei primi abiti da sposa! Chissà se riuscirò a trovare quello perfetto o se quello che mi piace sarà il prescelto! A voi com'è andata? E' stato amore a prima...
Ho partecipato al post di Alessandra
4520 giorni fa
Ho creato un post
4525 giorni faNon sto più nella pelle, anche se a vedermi non si direbbe ma venerdì vado a provare i miei primi abiti da sposa! Chissà se riuscirò a trovare quello perfetto o se quello che mi piace sarà il prescelto! A voi com'è andata? E' stato amore a prima...
Ho creato un post
4533 giorni faSposine di Agosto 2014, a che punto siamo? Confrontiamoci, anche se siamo di città diverse (io abito a Milano, mi sposo a Bari mia città natale)! Su cosa avete dubbi? E cosa vi manca ancora da stabilire?
Ho caricato una foto nel post di Lara
4545 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM