Marsala, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni fa
1647 giorni faBuongiorno a tutti, la sposa deve avere una borsetta durante pranzo/cena per oggettistica personale oppure non é corretto?
1647 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1647 giorni fa
1647 giorni faConsigliatemi 😬
1647 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
1647 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1647 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1647 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1647 giorni faBuonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma è finita lì, dopo ben 4 anni le nostre strade si...
1647 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1647 giorni faÈ una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
1647 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1647 giorni faQuali chiese ⛪️ consigliate ? Oltre a queste
1647 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1647 giorni faCare sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
Fotografi garanzie ANFM