Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faSposine, vi propongo tre tipologie di Mise en place. Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faLa tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. L'intrattenimento degli ospiti è fondamentale. I vostri invitati non dovranno annoiarsi, ma essere partecipi attraverso l'intrattenimento che avere pensato per loro. Tra quelli che vi ho elencato, quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faLa caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faLa confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faIl guestbook è un elegante fascicolo da posizionare all’entrata della location del ricevimento, cosicché tutti gli invitati all’evento possano firmarlo e lasciare una dolce dedica-ricordo alla coppia di novelli sposi. Voi lo farete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faL'angolo cubano è uno spazio dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi fumando un sigaro e bevendo del rum. Voi lo farete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCare brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faIl tableau è importante perché, affisso all'ingresso della sala, agevolerà gli invitati a trovare il posto assegnato. Voi cosa avete deciso? Lo farete o no?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faQuando si pensa al make up da sposa è difficile ipotizzare regole generali: ognuna vuole essere bellissima e apparire stupenda nelle foto, senza stravolgere la propria immagine. Per realizzare il maquillage per il matrimonio, il più delle volte ci si...
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faUna delle prime scelte che i futuri sposi devono affrontare è quella di celebrare il proprio matrimonio di giorno o di sera. Qualunque sia la decisione finale, essa condizionerà tutte le altre fasi dell'organizzazione delle nozze. E' quindi...
Fotografi garanzie ANFM