Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4173 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4177 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Ho caricato una foto nel post di Maria
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4178 giorni fa
Carissime stamattina vorrei affidarmi alla vostra esperienza per quanto riguarda il tema e i colori del mio matrimonio....Inizialmente avevo scelto il blu che e' il mio colore preferito però mi e' stato sconsigliato, invece come tema sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4179 giorni fa
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste alternative, degli orecchini più particolari! Tra...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4184 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4195 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM