'Busto Arsizio', Varese · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faBuongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
Ho partecipato al post di Sara
1638 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1638 giorni faBuongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
Ho partecipato al post di Flo
1639 giorni fa
1639 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1639 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1639 giorni faSono in crisi , non so se farmi aiutare o organizzarlo totalmente da sola con l’aiuto delle mie sorelle ecc ..
Ho creato un post
1641 giorni faBuongiorno ragazze, il mio lui ha acconsentito a sposarsi ma vorrebbe sposarsi senza nessuno, solo con testimoni e genitori. Io gli ho chiesto se almeno dopo la cerimonia possiamo invitare qualche parente al ristorante (io ho solo 25 parenti) e lui...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1641 giorni fa
1641 giorni faBuongiorno, volevamo scegliere come testimoni i nostri fratelli, ma purtroppo ne devono essere solo 4. Io ho 2 fratelli, lui 2 fratelli e 1 sorella. A me dispiace scegliere tra loro 3 ,anche perché ho un rapporto bellissimo con la sorella, siamo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1641 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM