'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1911 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1915 giorni fa
1915 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta una tuta❣️ Creazione del brand Theia, modello Faye della collezione 2020. Se siete alla ricerca di un outfit moderno, una tuta potrebbe fare al caso vostro! Taglio a palazzo e profonda scollatura a V...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1915 giorni fa
1915 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1915 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
Ho partecipato al post di Elestefano
1916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1916 giorni fa
1916 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
Ho partecipato al post di Veronica
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di MaryLuna9
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1916 giorni fa
1916 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Fotografi garanzie ANFM