Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un ipotetico cambio data. Potete dirmi quale modello preferite tra i due, o che modifiche potrei apporre? E quante di voi mi consigliano gli inviti digitali? Io preferisco la prima, mi sembra più delicata! Il mio ragazzo ovviamente la seconda 😂 volendo posso diminuire la grandezza del testo... Aspetto vostri consigli! Grazie ☺️
Ciao ! complimenti per le partecipazioni. ho grosse difficoltà nella realizzazione quando vado alla stampa. posso sapere la grandezza del carattere che hai utilizzato? GRAZIE MILLE!
Le prime sono bellissime! Mi piace anche la grafia dei vostri nomi e del nome della location, ma cambierei quella delle altre frasi, però prendilo solo come un suggerimento dettato dal mio gusto personale😘
Perfetta! Ti stavo per scrivere che non mi piaceva la V che copriva il nome, invece così è molto meglio! Toglierei attenzione agli autovelox, piuttosto manda un messaggio whattsapp
Visualizza messaggio citato
Beh per Settembre hai tempo.. nel senso che se i ricevimenti di giugno si faranno, sarà assicurato anche per Settembre! Quindi una volta sbloccata la situazione hai più sicurezze.. Io invece già so che fino a Marzo non si faranno quindi sono un po’ più limitata!
Io avrò lo stesso problema ... con persone che dovrebbero venire da fuori Italia ... la mia data è a settembre e per chi viene da fuori Italia dovrei già averlo detto da tempo ... ma sto temporeggiando
Ho invitati da fuori regione che non hanno whatsapp e mia suocera ci tiene a farglieli avere per Marzo in modo da poter prenotare le camere.. anche se secondo me, la gente lontana deciderà all’ultimo in questa situazione!
Io preferisco la prima versione. Forse potresti inviare momentaneamente gli inviti su whatsapp... così intanto gli invitati sanno luogo e data. Ed in prossimità del matrimonio consegnerei comunque gli inviti cartacei
Non sono il mio genere, ma graficamente preferisco nettamente la seconda. Dal punto di vista armonico rende meglio, l'altra mi sembra un foglio appiccicato su uno sfondo.
Mancano i riferimenti perché pensavo di mandarle su whatsapp quindi non ce n era bisogno, infatti ne ho fatto un altro anche con i recapiti 😊 Per gli autovelox mi sembrava carina come cosa dato che in quel tratto ce ne sono diversi.. però prenderò in considerazione, grazie! ☺️
Eh infatti anche noi abbiamo invitati fuori regione o all'estero! Magari a loro potremmo mandarle via whatsapp e agli altri darle fisicamente più avanti...🤔 Non so, questa situazione mi manda in confusione 🤷🏾♀️
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche a me piace la prima versione, come avete già detto proverei ad evitare l'intreccio tra i nomi, perchè confonde un pò la lettura...
Io non so ancora se stamparle o inviarle su whatsapp per risparmiare soldi e tempo.. In caso le stampassi, devo farlo entro Marzo perché ho invitati da diverse regioni e devo organizzarmi con le camere d’hotel!
Ciao Veronica, sono entrambe molto belle, se proprio dovessi scegliere direi la prima, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la V del tuo nome che va a tagliare quello del tuo Fm
Mi piace la prima! Anche io ho creato io la grafica delle mie partecipazioni e mi sono divertita tanto. Io penso farò così: agli amici le invio digitali e ai parenti le consegno (se si riuscirà, quindi non le ho ancora stampate). Io però ho già rimandato il mio matrimonio dall’anno scorso quindi anche per questo motivo non mi va di ristamparle..