'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
1271 giorni fa
Ragazze mi sposo il 25 Marzo in primavera che bouquet mi consigliate? Mandate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1275 giorni fa
Ho un dubbio scegliere i fiori io avrò il tema blu e bianco ke fiori mi potreste consigliare cn il blu a patre la classica rosa blu....
Ho caricato una foto nel post di Laura
1284 giorni fa
Ciao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
Ho caricato una foto nel post di Martina
1284 giorni fa
Ciao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1284 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1321 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1337 giorni fa
Quale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho caricato una foto nel post di Olga
1338 giorni fa
Ciao a tutti, Consigli su come acconciare i capelli per le proprie nozze? Vorrei qualcosa di originale ma nn so cosa. Pareri? Graziee
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1352 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1362 giorni fa
Ciao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1365 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Il 18 agosto il mio fm farà il compleanno, l'ultimo prima di diventare marito e moglie. Vorrei fargli una torta divertente con qualche frase simpatica o magari dei personaggi in pasta di zucchero...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1365 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1395 giorni fa
Ciao Sposine, in base a cosa sceglierete il colore del tappeto in chiesa? Ero orientata per il tappeto bianco, ma ho notato che la mia chiesa non si presta bene a questo colore. Il mio addobbo molto probabilmente sarà di ortensie bianche e rose, con...
Fotografi garanzie ANFM