Verona, Verona · Da Giugno 2013
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!
- Sposa Master
- 10.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4541 giorni faBuongiorno bellezze Oggi voglio confrontarmi con voi riguardo alle vostre routine di training! Nonostante Dublino negli ultimi anni mi abbia regalato ben 20kg, sono sempre stata super in forma e attiva, mi piace molto fare sport all'aria aperta, cosa...
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze, mi ricordavo che c'era questa info ma non la riesco assolutamente a trovare! Come aggiungo matrimonio.com come fornitore delle mie partecipazioni? Grazie mille
Ho creato un post
4549 giorni faRagazze sono arrivate le mie partecipazioni! sono qui al lavoro che fremo con il cartone vicino e non vedo l ora che siano le 4 per andare a casa e aprirlo!! Vi posto le foto dopo!! Eccole!!!
Ho creato un post
4556 giorni faCiao ragazze, oggi e' il compleanno di FM e volevo condividere con voi il biglietto di auguri che gli ho fatto ieri sera con un po di materiali da scrapbooking che ho a casa
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze ma di questa cosa ne pensate? A parte il fascino intramontabile di Liz, trovo l'acconciatura meravigliosa:
Ho creato un post
4558 giorni faFinalmente siamo riusciti a fare le foto per il libretto che abbiamo preso come partecipazioni! Ed ecco la prova stampa che mi hanno mandato oggi delle prime 4 pagine, mi piace da morire!!
Ho creato un post
4561 giorni faRagazze, ma voi lo usate il wedding site? Secondo me e' un'idea bellissima, potete presentarvi, dare un sacco di informazioni extra sul vostro matrimonio, come per esempio mappe, direzioni stradali etc. Perche non ci scambiamo delle idee su come...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao ragazze! Ho appena trovato questa idea secondo me geniale per fare i coni di riso/petali, che cosa ne pensate?
Ho creato un post
4570 giorni faCiao ragazze! come promesso ecco il tutorial per come fare i pompom di carta. Probabilmente ne avete gia visti a bizzeffe, ad ogni modo è semplicissimo! 1. Prendete dai 6 agli 8 fogli di carta tipo fazzoletti, quella che si usa anche per il...
Ho creato un post
4579 giorni faRagazze non ho idea di cosa scegliere. La mia meta ideale sarebbe stata una vacanza ai caraibi, ma FM voleva anche andare in esplorazione. Avevamo optato per una settimana a Orlando piu crociera ai caraibi, ma non sono molto convinta come lo ero...
Ho creato un post
4579 giorni faEbbene si, ieri di sorpresa siamo andati a prendere il mio secondo anello di fidanzamento! Che cosa assurda no? Vi racconto la storia del mio primo anello cosi vi chiarisco un po le cose. L'anello e' arrivato a Natale 2011 nel salotto di casa mia in...
Ho creato un post
4579 giorni faEccomi qui anche io per condividere la mia esperienza! Allora sabato siamo andati alla nostra full immersion, fortunatamente previa autorizzazione del prete che ci sposera' Il corso era dalle 11 alle 5 del pomeriggio e ha toccato tutti gli argomenti...
Ho creato un post
4582 giorni faCiao ragazze! Come gia sapete la mia idea e' quella di fare un ricevimento in stille shabby/country chic. Ho gia molte idee per quel che riguarda le decorazioni e anche dove comprarle e come farle. Mi e' sempre ispirata l'idea di avere un bel baule...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao sposine! Oggi spulciando in giro per idee, come al solito, ho trovato questo guestbook secondo me meraviglioso e perfettamente in tema con matrimoni shabby o country, ma anche semplicemente per un tocco diverso dal solito. Che cosa ve ne pare?...
Ho creato un post
4584 giorni faEbbene si ragazze, a 30 anni sono arrivata a fare il buco alle orecchie La cosa e' stata abbastanza ridicola...a casa mia nessuno aveva le orecchie bucate, neanche nonna o zia, e mia mamma era sempre stata contraria, poi ultimamente rompeva che non...
Ho creato un post
4585 giorni faRagazze, io ho trovato queste e me ne sono innamorata!! Ce ne sono di molti tipi, e ho perfino il sospetto che si possano fare con un po di fai da te! Io le trovo perfette per i matrimoni shabby e country chic! E a voi, piacciono?
Fotografi garanzie ANFM