Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 15hh

Debb&già ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

Sei stata grandeeeeeeeee con i tuoi tutorials ... auguriiiiiiiiii !!!!!!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4237 giorni fa

Anche se con un po di ritardo ... Augurissimi e che siate felici x tutta la vita

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Tantissimi Auguroniiii ^_^

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

Auguri Patri! Tanta tantissima felicità!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4319 giorni fa

Poche ore e sarai sposaa! Auguriiii

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

ahahahah...non ti preoccupare :D tutto bene solo con troppo lavoro!!! e per questo sono un pò ferma con i preparativi!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

ehiiiii patrizia come stai?????

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa

NO!!! Bellissimo!!!! Io sto cercando le location qua un po' Irish per le foto speriamo che li trovo! Io son di Tyrone, nelle 6 contee!

4474 giorni fa

un po' come qua allora! A natale non ho potuto tornare per via del maledetto tempo!!!!!! Aspetto Pasqua che devo andare a Donegal a prenotare le participazioni! Tu farei un matrimonio 100% italiano o misto?

4474 giorni fa

lol non ti preoccupare la maggior parte di noi irlandesi non lo parliamo nemmeno noi! Com'e il tempo a casa?

4475 giorni fa

go raibh maith agat!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Ciao Patrizia! Mi sono accorta solo ora che vivi a Dublino! Posso approfittarne e chiederti qualche consiglio turistico? Molto probabilmente sarò in Irlanda per Pasqua ed avrò una settimana di tempo. Vorrei noleggiare un'auto e girare un po'! Hai qualche consiglio per me? Mete da non perdere? Grazie mille in anticipo!!!

Irma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4544 giorni fa

Ciao Patrizia grazie mille

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

Patrizia, potremmo trovarci anche vicine di scrivania ;) Io sono Senior User Experience Designer, lavoro in un'agenzia grossa di multimedia e il nostro mestiere e´ uno dei piu ricercati al momento!!! Qui non sono sufficientemente preparati per affrontare le nuove svolte come il mobile (figurati che sono l'unica esperta Mobile dell'agenzia) e il responsive... vieni!! Ti aspettiamo ;)

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

E gia´, sono proprio in Germania, a Francoforte per la precisione. La situazione lavorativa in generale e´ buona. Ma nello specifico, dipende. Dipende dal settore, dipende dal livello di tedesco ecc. Qui piove, ma non troppo; fa freddo, ma non troppo; non e´ tutto verde, ma nemmeno tutto grigio. Ci sono le case piccole immerse nel verde, e i grattacieli. C'e´ gente da tutto il mondo, ma purtroppo ci sono i tedeschi :D In ogni caso il costo della vita e´ molto basso (ma il mio termine di paragone e´ Milano quindi potrei sbagliarmi), ci sono moltissime agevolazioni, e la gente e´ sorprendentemente onesta :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Ciao Patrizia!! Grazie mille del benvenuto! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione