Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4402 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4404 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Tilly
4408 giorni fa
Come sarà la vostra fede? Classica o lavorata? A noi piace laclassica fede in oro giallo!
Ho caricato una foto nel post di Maira
4408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4430 giorni fa
Ciao ragazze, sono in attesa che il ristorante che abbiamo scelto (che provvederà all'allestimento della sala) mi dica se sono attrezzati per organizzare un matrimonio Shabby per quanto riguarda tovaglie e addobbi...nel frattempo ho fantasticato un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4437 giorni fa
Buon giorno sposette belle, per il matrimonio vorrei indossare degli orecchini di perle e su ciò sono convinta al 100% ma no riesco a decidere se comprare anche una collana di perle... io la vedo bene col mio abito ma mia sorella, mamma e suocera...
Ho caricato una foto nel post di Roxy
4452 giorni fa
ciao a tutte ci sposiamo a settembre e ho avuto il colpo di fulmine per qst abito.... mi sono innamorata subito, so ke nn puo piacere a tutti ma mi sta davvero bene che scarpa mi consigliate??? sandalo? decolte? spuntate? si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4495 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4497 giorni fa
Ragazze parlando di fedi col mio fm ci siamo accorti che abbiamo gusti differenti, a me piace la classica fede, lui la preferisce bianca... Si possono fare diverse?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4505 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4513 giorni fa
Questa partecipazione mi piaceva da morire e non ho resistito all'idea di condividerla con voi ;-) buoni preparativi a tuttiiii
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4519 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Eliana
4519 giorni fa
Ciao a tutti! Tra qualche mese, sarò testimone di nozze di una mia amica, molto speciale, e per quel giorno voglio essere al top! Adoro gli abiti da cerimonia pronovias ma costano un bel pò... voi conoscete atlier o marche di abiti da cerimonia a...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4571 giorni fa
Ciao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una foto con il vostro fm, la data del vostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4577 giorni fa
Carissime/i, possibile che io abbia una doppia personalità, lato romantico e da super sognatrice, l'altro lato oscuro e un pochino rocchettaro??? (si scrive cosiì???mah!!! ) Ecco qui ad esporVi il mio dilemma, sono anni e non scherzo che vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4611 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM