Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Bridetobe
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1507 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1514 giorni fa
1514 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni fa
1514 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Simona
1522 giorni fa
Ho creato un post
1575 giorni faCiao ragazze chi di voi sposerà a pennata ? Vi è stato detto di poter portare band esterna ? Avete mai sentito parlare di Ugo forleo ? Mi sapete dare qualche info su di lui è quello che propone?
Ho partecipato al post di Rosa
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM