Catania, Catania · Da Giugno 2013
Quel giorno vorrei essere la principessa ke nn sono mai stata
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Katia, grazie a te per aver accettato :) !!! A che punto sei con i preparativi? Io ho prenotato le cose più "urgenti": Chiesa, Location, Fotografo....Sto organizzando tutto a distanza, abito a Roma per lavoro...ma il matrimonio si terrà in Sicilia...e quindi ogni volta che faccio una capatina dai miei, ne approfitto per fare qualcosa andare avanti con i "lavori" :))) Le ferie estive non a caso saranno dedicate maggiormente all'organizzazione....ma sono felice, una bellissima emozione...una dietro l'altra :)))))
Ciao Katia, grazie mille a te e benvenuta tra i miei amici!
Ho ottenuto una medaglia!
4655 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
ciao katia grazie per l amicizia .. ho visto ke ti sposi il mio stesso anno ,,,a ke punto sei con i preparativi????
Ho partecipato al post di Katia
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4665 giorni fa
Ho caricato un video
4665 giorni fa
Ho creato un post
4665 giorni facosa devo fare x inserire un video sul mio profilo???? Grazie!!!
4665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
grazie a te dolce katia :)...sembri dolcissima dalla foto , a parte che sei bellissima....allora, che fai nella vita? lavori? studi?
4681 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Katia
4681 giorni fa
Ciao ragazze sn iscritta da poko ancota nn so usare bene la paggina....potete spiegarmi cm trovare i cona x entrare nel mio profilo? Grazie
Ho partecipato al post di Manuela
4681 giorni faPiacere! :) Una cosa tecnica, per far si che la persona veda il commento sulla bacheca, devi scrivere sulla sua bacheca, non nella tua, altrimenti la persona non riceve la notifica! :)
Ho creato un post
4682 giorni faCiao ragazze avrei il piacere d parlare cn voi...visto ke siamo nella stessa zona....x darci cosigli e tanto altro....ciaooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM