Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mattia
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1111 giorni fa
Ho creato un post
1113 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 20 Settembre 2023, sono una sposa di Giugliano (Na). Non abitando più a giugliano da qualche anno non ho più il parrucchiere e per il matrimonio non so davvero a chi chiamare, consigli? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1116 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
1116 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1116 giorni fa
1116 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1117 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1117 giorni fa
1117 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1117 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1119 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1119 giorni fa
1119 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM