'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 38 anni, siamo insieme da 4 anni e mezzo e conviviamo da più di 1 anno.
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1644 giorni faVi piacerebbe trasmettere in tv, su rete nazionale, il vostro matrimonio? Se sì, contattateci al 3270137474 o 3509157517
1645 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1645 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1646 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1648 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1648 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1648 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1648 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
Ho creato un post
1649 giorni faCiao brides, Secondo voi come frase per inserire l’iban nelle partecipazioni cosa mettereste!? Grazie infinite 😘😘😘
Ho partecipato al post di Domenica
1650 giorni fa
Ho creato un post
1650 giorni faCiao a tutte brides, Io e il mio FM siamo andati per la prima volta in un’agenzia di viaggi e dopo aver espresso le nostre preferenze, per il periodo e per i nostri gusti, abbiamo considerato come possibili mete New York e Repubblica domenicana....
Ho partecipato al post di Arianna
1654 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1654 giorni fa
1654 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Fotografi garanzie ANFM