'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1673 giorni fa
Ieri addio a Nubilato fatto di relax ❤ La mia squad dato l'infrasettimanale era ridotta ma le assenti mi hanno comunque fatto sentire la loro vicinanza con un tenerissimo video messaggio ❤ 2 ottobre stiamo arrivandooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
1674 giorni fa
Ciao... non riesco a trovare info sul green pass per i minori di 12 anni. Mi hanno detto che dal 15/09 non serve più per i bambini. Ma quindi sono esenti anche da tampone? Voi avete info in più? Grazie
1680 giorni fa
Siamo agli sgoccioli....l'ansia avanza e a me sembra di aver dimenticato qualcosa.....dopo quasi 8 anni di convivenza e una nanerottola di 6 anni ancora non mi sembra vero che finalmente ci sposiamo!!!! A voi quanto manca???avete consigli da darmi???...
1682 giorni fa
A -11 continuano gli esercizi per far abitare i piedi alle scarpe. ❤ Anche voi stare seguendo questo rituale? Come vi state esercitando?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1699 giorni fa
Per chi ha già visitato questi posti ha qualche bel hotel da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1701 giorni fa
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1708 giorni fa
1710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1716 giorni fa
Ciao spose! Non mi è chiaro cosa stabilisce il decreto per i matrimoni per quel che riguarda i minori di 2 anni ed il grenn pass. E poi... Chi è che lo deve controllare? Se noi abbiamo affittato la location e siamo quindi gli organizzatori della...
1771 giorni fa
-100 e mi divertivo a pensare che sarebbe figo girare con la scatola x le offerte come si fa x i 100 dalla maturità xD Avete pensato anche voi alla stessa cosa quando siete arrivate a questo traguardo? L'associazione di idee mi è venuta automatica...
1791 giorni fa
Ho fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1803 giorni fa
Buongiorno a tutti Ho un forte dubbio e prima di sentire il comune dove ho preso appuntamento per per le pubblicazioni volevo vedere se qui avevate avuto la stessa situazione. Sul modello X datoci dal parroco c'è esplicitamente scritto "Al Signor...
1820 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1820 giorni fa
Buongiorno ,vi spiego ,mio FM è di un'altra chiesa,noi ci sposiamo nella mia chiesa ,Il certificato di “Stato libero ecclesiastico dove deve farlo ? Alla chiesa dove ha fatto il battesimo o alla chiesa di appartenenza? Sto andando in confusione ....
Fotografi garanzie ANFM