'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
208 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
230 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha avuto il problema della ritenzione idrica in gravidanza e cos'ha fatto per limitarlo. Premetto che il 17/09 ho la visita e chiederò ovviamente alla ginecologa, ma vorrei anche sentire qualche esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
247 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
323 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho caricato una foto nel post di Effie
503 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se l’anno successivo avrei avuto un bimbo tra le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
678 giorni fa
Ciao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli dettagli sulle scelte che ci sono al suo interno: i...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1307 giorni fa
Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!
Ho caricato una foto nel post di Sara
1328 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sto infor a do un po' per il trucco e i capelli ma mi stanno chiedendo cifre veramente importanti che sinceramente non posso e non voglio. Comprendo che sono grandi professionisti e il lavoro si paga, comprendo i vari rincari...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1400 giorni fa
Ragazze, Ho bisogno di idee per la decorazione di casa mia, nello specifico vi chiederei delle foto di giardini e cancelli.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1408 giorni fa
Finalmente ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutte/i per i consigli che ci avete dato. Se posso darvi un consiglio non date importanza alle cose che quel giorno non andranno come avreste desiderato, vivetevi ogni momento perchè la giornata passa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1455 giorni fa
Buongiorno! Sapete per caso con certezza gli orari dell'anagrafe centrale a via Petroselli?? Magari qualcuno c'è stato di recente per prenotare il matrimonio. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1458 giorni fa
Ciao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre unghie perché a me interessa solo il babyboomer,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1474 giorni fa
Buongiorno 😃 sto impazzendo ! Sto cercando i sacchetti Portaconfetti da confezionare home made , sono per le persone non invitate , avevo selezionato della merce su scatole discount ma ogni cosa non è disponibile perché di precedenti collezioni ( non...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM