'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze! Mia figlia ha 8 mesi e stiamo ancora utilizzando la next to me ma presto dovremo cambiarla perché gattona da un po' e sta iniziando a tirarsi su in piedi. La notte comunque dorme e se si...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
Buongiorno ragazze, purtroppo a gennaio tornerò a lavoro e non abbiamo trovato posto in nessun nido né pubblico né privato, non abbiamo grossi aiuti e quindi dovrò trovare una babysitter per mia...
Ciao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con...
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao mamme, vorrei chiedervi un consiglio. Sto pensando di far stampare le foto di nostra figlia e ho trovato alcuni servizi online che permettono di stampare foto e creare fotoalbum. Sono sempre...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao ragazze, Sono mamma di una bambina di quasi 7 mesi e soffro di allergia stagionale.Ho sentito il centro antiveleni del bambin Gesù per chiedere come fare e mi hanno detto che farmaci a base di...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha avuto il problema della ritenzione idrica in gravidanza e cos'ha fatto per limitarlo. Premetto che il 17/09 ho la visita e chiederò ovviamente alla...
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...
Buonasera future mamme , sto valutando se partecipare al corso preparto organizzato dall'ospedale in cui dovrò partorire. Per chi l'ha frequentato, potreste parlarmi un po' della vostra esperienza (se...
Ciao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha l'Inglesina Aptica XT e l'ha usata su sterrati (tipo campagna o mulattiere in montagna). Stavamo valutando il Baby Jogger, ma l'Inglesina ci piace di più....
Ciao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di...
Buongiorno ragazze qualcuno sa qualche struttura e/ o ginecologo in Lombardia è disposto a fare un taglio cesareo su richiesta materna? Anche a pagamento.. Grazie ❤️
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ma a voi da quando ha iniziato a vedersi la pancia? Io sono quasi alla fine della 10° settimana e già si vede un po'. 😳 E sì che tra nausea e inappetenza mangio pochino! Tra l'altro secondo la...
Ciao a tutte! Voi avete usato il cuscino per la gravidanza? Che consigli date per la scelta?
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche consiglio, se possibile, consapevole che tutti i bambini sono diversi. Mia figlia ha 7 mesi, da un mesetto abbiamo iniziato l'inserimento al nido, finora è stata...
Ciao, è una settimana che provo a pubblicare un post e ogni volta sembra andare a buon fine ma poi non lo vedo e non compare nella sezione "i miei post" sul profilo. Non vorrei fosse un problema del...
Fotografi garanzie ANFM