Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4048 giorni fa
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Ho partecipato al post di Sabrina
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4055 giorni fa
Ho creato un post
4060 giorni faSono stata l'8 febbraio alla degustazione e c'erano un'infinita di coppie... Ma è possibile che qui su matrimonio. com nessuna sposina è iscritta???
Ho partecipato al post di Jolanda
4061 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze ho paurissima per il parrucchiere... ho tantissimi capelli e ogni volta che chiedo un mosso morbido quasi naturale nessuno riesce a farlo e mi ritrovo sempre con il panettone in testa... Chi mi consigliate? sapete darmi qualche consiglio sui...
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha contattato un parrucchiere che è qui tra i fornitori di matrimonio. com? Qualcuna conosce Nico Vinci? Consigli...
Ho partecipato al post di Alice
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
4067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM