Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
4061 giorni fa
Dato che per me manca ancora molto per la scelta Dell' abito sto cercando più o meno di farmi un idea che genere potrebbe piacermi e starmi bene eccone alcuni molto carini Come potete notare mi piace molto la scollatura a cuore o a fascia : A...
Ho caricato una foto nel post di Mery
4062 giorni fa
Sono molto meglio di quanto pensavo...sono venuti davvero davvero splendidi!!!!! Ve li avevo fatti vedere bianchi vi ricordate? https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-trovato-i-miei-sandali--t139644 Penso siano i 210€ che ho speso meglio...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4062 giorni fa
Mi fate vedere le foto dei vostri abiti? Io la adoro eppure non avrei mai immaginato che potesse piacermi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4064 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!!! Ho bisogno di un consiglio.....mi sposo il 5 settembre e i colori tema del natrimonio saranno l'azzurro e il bianco...nn so che fiori mettere nel bouquet..premetto che nn sono ancora stata dal fiorista.. (che...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4064 giorni fa
trovate anche queste a primo colpo come l' abito da sposa!!che ve ne pare???? a me sono piaciute subito e poi sono comodissime!ho preso tacco 10 sia x comodita' sia perche' sono gia' abbastanza alta e non vorrei raggiungere il mio ragazzo in...
4064 giorni fa
Eccole. Sono bianche e blu: il TOcco di blu che ogni sposa dovrebbe e avere. Sono comodissime.
Ho caricato una foto nel post di Sheila
4064 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposo il 27 dicembre e il tema del nostro matrimonio è black&white...essendo un po' più difficile reperire accessori sia per me che per gli addobbi, ho dato un' occhiata su internet e ho trovato molte cose carine su...
4064 giorni fa
È un Ronald Joyce, collezione 2014, Brooklyn. Grazie mille a tutte
4065 giorni fa
4065 giorni fa
4066 giorni fa
Aspetto le bolle che sono partite ieri, quindi dovrebbero arrivare domani, ma sono già impazienteeeeee
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
4066 giorni fa
Rasgazze sto preparando le partecipazzioni ma sto andando in crisi.... mi sono innamoratr del modelli americani quelle bellissime foto che troviamo su pinterest ad esempio ma qui dalle mie parti nessuno ci si avvicina ! voi come le avete fatte?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita Assunta
4067 giorni fa
Che ne dite? Io sono molto scettica, volevo forse qualcosa di più chiaro. Non sono abituata a truccarmi quindi non so.. HELP ME...
4067 giorni fa
Ciao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà? Come le utilizzerete? Io non le farò come...
4069 giorni fa
Dopo aver chiesto la vostra opinione, sono corsa a comprarlo che ne pensate? Ovviamente dovrà essere abbellito con i nastri e qualche altra cosina
Fotografi garanzie ANFM