Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faDopo un anno e mezzo di preparativi, finalmente lo scorso mercoledí ci siamo sposati. È stato tutto meraviglioso
Ho creato un post
3848 giorni faEsattamente....
Ho creato un post
3861 giorni faMancano 14 giorni e sono in ansia! Ho dei mal di pancia pazzeschi!
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze. Devo scegliere il mio bouquet, mi aiutate????
Ho creato un post
3876 giorni faA 29 giorni dal matrimonio arriva il primo regalo. Aiuto.
Ho creato un post
3883 giorni faManca poco piu di un mese. Aiutooooo
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze cosa ne pensare delle mie scarpe? È stata un po' un'odissea trovarle: in atelier ho comprato delle scarpe molto belle, ma poi ho cambiato idea, poi ho acquistato delle spuntatine ma dopo un paio di ore al piede (le ho tenute in casa per...
Ho creato un post
3885 giorni faLi ho appena ritirati. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3906 giorni fa: è passato più di un mese ma finalmente ho trovato il tempo per caricare le foto. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3941 giorni faIeri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Un'emozione unica
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Sono proprio in panico
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze. Cosa ne pensate della confettata che ho allestito per la promessa? Mi piace tantissimo, ma vorrei anche un vostro parere. In Campania si usa e mi fa piacere portare avanti questa tradizione quindi vi prego di non polemizzare. Un...
Ho creato un post
3964 giorni faGuardando una semplice immagine. Scoppio di gioia. Mancano 117 giorni che spero volino
Ho creato un post
3980 giorni faIo le adoro. Vi piacciono?
Ho creato un post
3984 giorni faEcco la prima delle prove che farò da ora fino ad ottobre. Cerco qualcosa di bello, fine e delicato. Questa manicure mi piace
Ho creato un post
3986 giorni faComprate da aliexpress il 29 aprile, arrivate oggi!
Fotografi garanzie ANFM