Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3843 giorni fa
Dopo un anno e mezzo di preparativi, finalmente lo scorso mercoledí ci siamo sposati. È stato tutto meraviglioso
3847 giorni fa
3861 giorni fa
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3878 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli occhi... Se poteste, quale di questi anelli...
3882 giorni fa
3883 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensare delle mie scarpe? È stata un po' un'odissea trovarle: in atelier ho comprato delle scarpe molto belle, ma poi ho cambiato idea, poi ho acquistato delle spuntatine ma dopo un paio di ore al piede (le ho tenute in casa per...
3885 giorni fa
3906 giorni fa
: è passato più di un mese ma finalmente ho trovato il tempo per caricare le foto. Che ve ne pare?
3941 giorni fa
3946 giorni fa
Ciao ragazze. Cosa ne pensate della confettata che ho allestito per la promessa? Mi piace tantissimo, ma vorrei anche un vostro parere. In Campania si usa e mi fa piacere portare avanti questa tradizione quindi vi prego di non polemizzare. Un...
3964 giorni fa
Guardando una semplice immagine. Scoppio di gioia. Mancano 117 giorni che spero volino
3980 giorni fa
3984 giorni fa
Ecco la prima delle prove che farò da ora fino ad ottobre. Cerco qualcosa di bello, fine e delicato. Questa manicure mi piace
3986 giorni fa
3987 giorni fa
Sto preparando le decorazioni per la mia Confettata della promessa. Tanti cuori e taaaanto verde
Fotografi garanzie ANFM