Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Dopo un anno e mezzo di preparativi, finalmente lo scorso mercoledí ci siamo sposati. È stato tutto meraviglioso
Ragazze abbiamo deciso le fedi! Sono di Polello, so che ad alcune non piacciono, ma a me come linea mi ha molto colpita! Vi allego la foto!!
Io ho in programma i gessetti profumati. Mi sposerò a giugno...quanto prima posso farli?come faccio per far mantenere il profumo?e come li confeziono?aiuto grazie a tutti
Sono sempre più allibita.... A -10 ieri si è aggiunto il ragazzo di mia cugina con cui a quanto pare sta da più di un anno (???) e oggi a -9 la ragazza di mio cugino con cui starà insieme si e no da...
Ciao ragazze voi che profumo vi spruzzerete quel giorno?????? Lo stesso di sempre......il vostro preferito oppure ne avete uno per l'occasione? Sono super indecisa vorrei stupire mio fma nello stesso...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Mancano 14 giorni e sono in ansia! Ho dei mal di pancia pazzeschi!
Ciao ragazze. Devo scegliere il mio bouquet, mi aiutate????
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
A 29 giorni dal matrimonio arriva il primo regalo. Aiuto.
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Ciao ragazze cosa ne pensare delle mie scarpe? È stata un po' un'odissea trovarle: in atelier ho comprato delle scarpe molto belle, ma poi ho cambiato idea, poi ho acquistato delle spuntatine ma dopo...
Li ho appena ritirati. Che ve ne pare?
Adesso ditemi....ho avuto una bella pensata: vorrei allestire ( oltre ad una bella confettata e caramellata )....un tavolo di sigari.......ho partecipato ad un matrimonio dove è stato realizzato da...
Molte di voi leggendo questo titolo avranno pensato"Oddio"... Ma nn mi sembra d'aver visto nessun topic che parla di questo.. Qualcuna di voi avrà questo problema? Se si,come avete risolto?Io visto ke...
Inseriamo le nostre torte? Sono in cerca dí ispirazione
: è passato più di un mese ma finalmente ho trovato il tempo per caricare le foto. Che ve ne pare?
Ciao. Vi scrivo per conto di un'amica che vorrebbe sapere chi ha avuto esperienze presso questo outlet.
Ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Un'emozione unica
Che ne dite? Io volevo la scritta si è l'estetista ha suggerito i brillantini...
Ciao ragazze..lo so molte di voi avranno pensato come possa non essere non desiderato il bimbi... beh a me non mi è mai interessato.. Ieri i nostri 4 testimoni hanno decosi di regalarcelo anche se noi...
Fotografi garanzie ANFM