Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marilisa
1392 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1392 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
Ho creato un sondaggio
1392 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1392 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1392 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
1393 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1395 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
Ho partecipato al post di Antonella
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho partecipato al post di Francesca
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1397 giorni fa
1397 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1397 giorni fa
1397 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM