Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
1371 giorni fa
Ciao brides... è scattato anche per noi la fase del countdown - 30giorni. Non ci posso ancora credere, nelle ultime settimane ho vissuto tanti momenti di gioia e, non sono certo mancati anche quelli che, mi hanno fatto star male; ma, nonostante...
1392 giorni fa
Ciao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1440 giorni fa
Ciao a tutti sposini.... finalmente per noi è sparita la terza cifra e, io e il mio fm, ci sentiamo elettrizzati di felicità 😍 non vediamo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno 😍 abbiamo già tutto pronto, manca solo per me la prova trucco e,...
1485 giorni fa
Ciao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
1487 giorni fa
Ciao a tutte... volevo condividere con voi l'emozione della prima tappa che abbiamo superato: La nostra Promessa 😍 che è stata fatta il 18 marzo.Posto in ritardo, perché a marzo, abbiamo avuto mille cose da fare, da organizzare, prima di ripartire...
1510 giorni fa
Ciao a tutte....circa un mese fa, avevo creato un post in cui chiedevo info sul sito AliExpress, se potevo fidarmi, quali erano i tempi di consegna per un ordine fatto ecc.. insomma, ero curiosa e anche molto dubbiosa 🤔 Siete state in tante a...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1541 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1543 giorni fa
Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1543 giorni fa
Ragazze!!! Avete già risposto al primo sondaggio? Bene!! Ora passiamo alle acconciature particolari. Chi di voi ha il desiderio di stupire? Raccontatemi, sono curiosa. Tra queste proposte ce n’è qualcuna che vi stuzzica? O siete super spose pronte ad...
Ho caricato una foto nel post di Grace
1550 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1568 giorni fa
Ciao a tutte, come si legge già dal titolo, finalmente è arrivato l'anello! 😍😍😍 Anche se, abbiamo iniziato l'organizzazione del matrimonio già da tempo, il mio fm non era riuscito a farmi il regalo che, ogni sposa attende come dichiarazione di...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1606 giorni fa
Ciao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1608 giorni fa
1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1647 giorni fa
Ciao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1657 giorni fa
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM