Ercolano, Napoli · Da Luglio 2013
ho 18 anni sono una futura sposina amo ridere giocare scherzare e amo il mio amore
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4661 giorni fake ne pensate di questa pettinatura vintage anni 50??:
Ho partecipato al post di Antonella
4661 giorni fa
Ho creato un post
4661 giorni fabuona domenica ragazze sono di ercolano ho 18 anni vorrei sapere un parere sulle lanterne volanti cinesi se a mezzanotte farle volare in cielo opp no datemi un consiglio grazzie
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4661 giorni fa
4662 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4662 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4662 giorni faSono una sposina ke cm ho già scritto vorrei un parere sia x segna posti e sia x gli sposini sulla torta xke vorrei dei segna posti con rose blu con un tocco di bianco e x gli sposini nn so prp aiutatemi
Ho caricato un video
4662 giorni fa
4662 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4662 giorni favorrei qualke parere da voi se e meglio il piano bar oppure un cantante vi sarei grata carissime spose ^_^ anke perchè si sono moderna ma mi piacciono anke canzoni del tipo massimo ranieri (rose rosse) del tipo musica apertura chiusura balli . sapete...
Fotografi garanzie ANFM