Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faCiao mammine e future mammine io non sono ancora in dolce attesa ma mi è venuto un dubbio sulle beta, sperando che presto dovrò farle anch'io : le beta le deve prescrivere il medico curante oppure non c'è bisogno? Nel caso la prescrizione non...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte sposine! Stiamo cercando il divano per casa, lo faremo angolare, circa 260x 220. Ma non riusciamo a capire la differenza tra angolo tondo e angolo sagomato, sapete aiutarmi? cmq ci hanno sconsigliato di fare l'angolo retto...
Ho creato un post
3811 giorni faRagazze anche questo mese niente cicogna...per carità è poco che ci proviamo, solo 4 mesi, però mio marito vuole questo bebè così tanto che mi dispiace più per lui che per la delusione! Lui ha il fratello che purtroppo non può avere figli quindi ha...
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno!!! scusate ma anche a voi la gente vi dice di continuo di aspettare ad avere figli, di godervi la vita come se poi con un figlio finisse il mondo??? Nessuno di amici e parenti sa che stiamo cercando la cicogna, è una cosa nostra e non mi...
Ho creato un post
3817 giorni faBuonasera ragazze volevo solo chiedervi: che voi sappiate la folina la trovo in parafarmacia? Oggi mi sono scordata di comprarla e ho finito le pasticche, domani è domenica e conosco solo un paio di parafarmacie aperte grazie
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazzuole! oggi parlavo con delle colleghe già mamme e mi hanno raccontato delle diverse reazioni dei loro mariti/compagni dopo il parto...una delle due raccontava del marito super premuroso e felicissimo, e l'altra del marito, per carità...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutte! da un mesetto io e mio marito ci siamo messi alla ricerca delle pennuta, essendo io celiaca ho fatto qualchericerca su internet e mi sono messa un po' paura...dicono che è difficile rimanereincinta e che c' è la possibilità di aborti...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte, ormai è qualche mesetto che non scrivo più nel forum ma la community delle future mamme la seguo sempre, è un piacere leggere tutte le vostre belle novità io sono sposata da quasi un anno e sia io che mio marito abbiamo sempre voluto un...
Ho creato un post
4246 giorni faCare sposine buongiorno!!!! domani finalmente io ed il mio fm ci sposeremo! Quest'anno di preparativi è passato in fretta ed il consiglio che posso dare a tutti i futuri sposi è di godervi tutti i momenti dei preparativi perché sono attimi che non vi...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao ragazze!!! volevo sapere se conoscete dei siti dove comprare bomboniere online come light in the box, solo che su quest'ultimo sito ci sono delle spese di spedizione molto alte e cercavo qualcosa che avesse costi inferiori! sapete consigliarmi? ...
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte! Stesera sono qui a chiedervi un consiglio non come imminente sposina quale sono ma come amica di un'altra sposa sto organizzando a questa ragazza il suo addio al nubilato però non l'ho mai fatto e neanche fino adesso ho mai preso parte...
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze vi chiedo un consiglio pepe catering mi ha fatto delle proposte di torte per il gran giorno, tra quelle che ci hanno fatto vedere a me e al mio fm ci sono piaciute queste due! ma siamo indecisi perchè SEMBRA che la torta fatta a petali di...
Ho creato un post
4304 giorni faBuondì ragazze sto cercando dove acquistare dei runner per poter allestire i tavoli della villa! Qualcuno conosce qualche negozio a roma e dei negozi online? Io in internet ho trovato solo cose che vengono dall'estero e non so se fidarmi...al...
Ho creato un post
4305 giorni faRagazze buongiorno! questi giorni sto facendo il libretto messa e mi è venuto un dubbio, sicuramente sarò ignorante io eh quindi perdonate la domanda scema! Ma letture da leggere sono 2? La prima e la seconda lettura solamente? O ci sono altre parti...
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze che tipo di velo avete scelto? Semplice, con ricami, con o senza calata? Io l'ho scelto molto lungo ricamato ai bordi e con qualche ricamo sparso qua e là, sono però ancora indecisa se mettere la calata o meno
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio...io ed il mio fm abbiamo scelto come colore del matrimonio una tonalità sull'albicocca, ci sembrava molto bello e delicato...ma ora vengono i problemi! Sia il fioraio che la signora che confeziona le...
Fotografi garanzie ANFM