Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faLa festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po' di tempo con gli amici prima del fatidico si!!!...
Ho creato un post
1957 giorni faAppena viste ce ne siamo innamorati! Qualcuna di voi le ha usate??? intende usarle? a chi si è rivolto? Non ho proprio idea a chi chiedere!
Ho partecipato al post di Antonella
1957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lia
1957 giorni fa
1957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1957 giorni faSalve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo...
Ho partecipato al post di Maria
1957 giorni fa
1958 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1958 giorni fa
1958 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM